VERSIONE MOBILE
tmw
 Mercoledì 27 Agosto 2014
NEWS NAZIONALI
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS NAZIONALI

Juve Stabia, Sau: "Abbiamo sempre lavorato per ottenere la salvezza il prima possibile"

10.05.2012 20:00 di Andrea Piras  articolo letto 255 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Intervenuto in esclusiva per la redazione di tuttob.com l'attaccante della Juve Stabia, prossimo avversario della Samp sabato al "Menti" di Castellammare, Marco Sau ha fatto il punto della situazione del club campano ed ha parlato del suo futuro:

"Il nostro obiettivo principale è sempre stato la salvezza, abbiamo pensato sempre e solo in quell'ottica, quindi non direi che c'è stato un momento in cui abbiamo smesso di crederci, perchè abbiamo sempre lavorato per ottenere la salvezza il prima possibile.

La penalizzazione faceva rabbia sin dall'inizio, perchè ci allontanava dal nostro obiettivo principale. Poi è ovvio che ora con quei quattro punti avremmo potuto dire la nostra anche nella corsa ai playoff, ma ormai è acqua passata e fortunatamente questa zavorra non ha inciso pesantemente sul nostro campionato.

E' stata certamente un'ottima stagione, ci tenevo a far bene perchè era importante dare continuità alla buona annata disputata col Foggia lo scorso anno, quindi ci tengo a ringraziare la Juve Stabia che mi ha dato fiducia e mi ha permesso di esprimermi al massimo.

Il futuro? Sono alla Juve Stabia in prestito, quindi a stagione conclusa tornerò sicuramente a Cagliari. Poi è presto per dire se rimarrò o meno in Sardegna, può succedere di tutto, è ancora presto per parlarne.

E se chiamasse una big? Anche in questo caso sono discorsi prematuri, non so cosa farei se mi chiamasse una Big, cosa certa è che farebbe sicuramente piacere".


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - MANIERO: "MIHAJLOVIC VUOLE TENERE ALTA L'ATTENZIONE DEI SUOI. A PALERMO SARÀ UNA PARTITA TIRATA, CHE RISPECCHIERÀ I DUE ALLENATORI"

Si avvicina a grandi passi il debutto in campionato per la Sampdoria: gli uomini di Sinisa Mihajlovic sono attesi domenica al Barbera, dove affronteranno il neopromosso Palermo di mister Iachini. Per commentare il momento di entrambe le squadre, Sampdorianews.net ha avuto il piac...

ESCLUSIVA SN - GANZ: "CHE EMOZIONE MIO FIGLIO A MARASSI! ALLA SAMP SERVONO RINFORZI IN DIFESA"

Maurizio Ganz torna a Marassi: in campo c'è un altro Ganz, Simone; classe 1993, con la maglia del...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA SN - DS TERNANA DOPO GLI ARRIVI DI ERAMO E GAVAZZI: "NON CREDO CHE LA SAMPDORIA POSSA DARCI ALTRI ELEMENTI"

In una intervista concessa ai microfoni di Sampdorianews.net, il Direttore Sportivo della Ternana, Vittorio Cozzella, ha...

UNA GENEROSA SAMP S'INCHINA ALL'ATLETICO MADRID (2-0)

La 60a. edizione del Trofeo "Carranza" va all'Atletico Madrid che s'impone per due reti a zero contro una...

EDER SONTUOSO. RIECCO IL VERO OBIANG. IN DIFFICOLTÀ IL PACCHETTO ARRETRATO

Da Costa 6,5: il Como lo chiama in due occasioni all'intervento nella prima parte di gara, si fa trovare pronto, senza...

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy