tmw
 Sabato 26 Luglio 2014
NEWS NAZIONALI
A CHI AFFIDERESTI LA PORTA DELLA SAMP?
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS NAZIONALI

Juve Stabia, Sau: "Abbiamo sempre lavorato per ottenere la salvezza il prima possibile"

10.05.2012 20:00 di Andrea Piras  articolo letto 242 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Intervenuto in esclusiva per la redazione di tuttob.com l'attaccante della Juve Stabia, prossimo avversario della Samp sabato al "Menti" di Castellammare, Marco Sau ha fatto il punto della situazione del club campano ed ha parlato del suo futuro:

"Il nostro obiettivo principale è sempre stato la salvezza, abbiamo pensato sempre e solo in quell'ottica, quindi non direi che c'è stato un momento in cui abbiamo smesso di crederci, perchè abbiamo sempre lavorato per ottenere la salvezza il prima possibile.

La penalizzazione faceva rabbia sin dall'inizio, perchè ci allontanava dal nostro obiettivo principale. Poi è ovvio che ora con quei quattro punti avremmo potuto dire la nostra anche nella corsa ai playoff, ma ormai è acqua passata e fortunatamente questa zavorra non ha inciso pesantemente sul nostro campionato.

E' stata certamente un'ottima stagione, ci tenevo a far bene perchè era importante dare continuità alla buona annata disputata col Foggia lo scorso anno, quindi ci tengo a ringraziare la Juve Stabia che mi ha dato fiducia e mi ha permesso di esprimermi al massimo.

Il futuro? Sono alla Juve Stabia in prestito, quindi a stagione conclusa tornerò sicuramente a Cagliari. Poi è presto per dire se rimarrò o meno in Sardegna, può succedere di tutto, è ancora presto per parlarne.

E se chiamasse una big? Anche in questo caso sono discorsi prematuri, non so cosa farei se mi chiamasse una Big, cosa certa è che farebbe sicuramente piacere".


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - AG. BRIGNOLI: "LA SAMP LO HA SEGUITO MOLTO DURANTE LO SCORSO CAMPIONATO, AL MOMENTO NON C'È NULLA. GENOVA FASCINO PARTICOLARE"

La situazione portieri in casa Samp resta complessa e ingarbugliata. Numerosi sono gli interrogativi da sciogliere, prima di capire chi sarà l'estremo difensore blucerchiato della stagione 2014/2015. Per il Doria del futuro, però, potrebbe esserci il portiere del futuro: Alberto ...

ESCLUSIVA SN - DS TERNANA: "LA SAMPDORIA ERA INTERESSATA A BRIGNOLI. SU GAVAZZI ED ERAMO..."

Il direttore sportivo della Ternana, Vittorio Cozzella, si esprime ai microfoni di Sampdorianews.net in merito alle voci di...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA RSN - PAGLIUCA: "HO UN RICORDO SPLENDIDO DI BOREA, AVEVA AVUTO UNA GRANDE FIDUCIA IN ME"

La redazione di Radio Sampdorianews ha raggiunto in esclusiva l’ex portiere blucerchiato dello Scudetto Gianluca...

PRODEZZE ED ERRORI: PARI PIROTECNICO AD UDINE (3-3)

Termina la stagione dei blucerchiati con un pareggio. Tripletta di Di Natale per l'Udinese, e reti di Okaka, Eder e Soriano...

OKAKA MAESTOSO, FIORILLO STREPITOSO, HARAKIRI DI WSZOLEK

Fiorillo 7,5: riscatta la prestazione negativa offerta con il Napoli con una serata di straordinari. L'Udinese, che gode...

LEGGENDE BLUCERCHIATE: AUGURI A GIANLUCA VIALLI

Nell'almanacco dei campioni blucerchiati si merita la copertina, insieme al "gemello del goal" Roberto...
 
Juventus 102
 
Roma 85
 
Napoli 78
 
Fiorentina 65
 
Inter 60
 
Parma 58
 
Torino 57
 
Milan 57
 
Lazio 56
 
Hellas Verona 54
 
Atalanta 50
 
Sampdoria 45
 
Genoa 44
 
Udinese 44
 
Cagliari 39
 
Chievo Verona 36
 
Sassuolo 34
 
Catania 32
 
Bologna 29
 
Livorno 25

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy