Juric: "Abbiamo disputato la nostra miglior partita. La sconfitta mi lascia rabbia"

24.10.2016 17:07 di Edoardo Figone   vedi letture
Juric: "Abbiamo disputato la nostra miglior partita. La sconfitta mi  lascia rabbia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviata la nona giornata di campionato, si torna al lavoro per preparare il turno infrasettimanale. La prima sfida di giornata vedrà il Genoa affrontare il Milan al Ferraris domani sera. Sconfitta nella stracittadina che ancora è nei pensieri del mister dei rossoblù Juric, che in conferenza stampa ha parlato anche della sfida con la Sampdoria, ecco le sue parole raccolte da genoacfc.it:

Si torna subito in campo: "Non so se sia una fortuna rigiocare subito. Abbiamo disputato la migliore partita a livello di gioco, con due traverse colpite, due gol segnati, di cui uno annullato, numerose occasioni. Siamo entrati in area tante volte. Potevamo fare meglio nelle marcature preventive, nell’attenzione sul secondo gol, nei contrasti e in altre situazioni decisive. Da migliorare ci sono sicuramente alcuni aspetti come la furbizia. Mi lascia rabbia la sconfitta, se fosse stata una gara normale ci passerei sopra. Invece il derby è meglio giocarlo male ma vincerlo"

Cambiamenti di formazione rispetto al Derby? "Pavoletti? Non è pronto per partire dall’inizio, ci sarà Simeone. Sul loro impiego contemporaneo dobbiamo lavorare, in futuro non butto via una soluzione di questo tipo. La squadra è consapevole di aver fatto la sua migliore partita. Ci sono stati 20, 25 minuti di assedio totale. Dobbiamo rialzarci subito e puntare a fare bene. Il morale? Ci sono sconfitte e sconfitte. Spero ci sia una buona reazione”.