Jolly su Alfredopedulla.com: "Federico Bonazzoli, un talento padrone del proprio destino"

30.09.2016 08:27 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Jolly su Alfredopedulla.com: "Federico Bonazzoli, un talento padrone del proprio destino"

Nuova stagione anche per il sito ufficiale dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà. E' partito un nuovo appuntamento fisso settimanale dedicato al riscatto, allo smalto ritrovato, ai sassolini da togliere da parte di giocatori finiti negli ultimi anni nel dimenticatoio, promesse non mantenute, talenti bisognosi di rinascita, elementi tutto fare ma fondamentali per il successo, onesti gregari che si prendono la giornata di massima visibilità.

Sarà questo il contenuto di Jolly, la nuova rubrica settimanale curata dal nostro Direttore Diego Anelli su alfredopedulla.com. Il nuovo numero è dedicato ad un talento di proprietà della Sampdoria andato a segno nell'ultimo torneo cadetto. Ci stiamo riferendo a Federico Bonazzoli, il suo goal ha messo in discesa per il Brescia l'insidiosa trasferta contro la capolista a punteggio pieno Cittadella. Se le Rondinelle sono riuscite ad espugnare il Tombolato, parte del merito va attribuita al talento di scuola interista, chiamato ad una stagione da protagonista:

"Non è semplice crescere, affermarsi e confermarsi nel grande calcio quando fin dai tempi delle giovanili le aspettative sono elevate e si perde il conto dei paragoni, spesso e volentieri scomodi e pesanti. È normale registrare rendimenti altalenanti e prestazioni talvolta sotto tono nelle prime esperienze tra i professionisti, l’importante è restare...."

Clicca sul seguente link per leggere integralmente il nuovo numero di Jolly su Alfredopedulla.com