Joao Pedro: "A Genova serve la partita perfetta, la stiamo preparando bene"

15.02.2017 10:26 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Joao Pedro: "A Genova serve la partita perfetta, la stiamo preparando bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

La Sampdoria, dopo aver infilato tre vittorie consecutive, domenica affronterà il Cagliari di Massimo Rastelli, seconda rossoblù a far visita ai blucerchiati dopo il Bologna domenica scorsa. All'andata il match fu rocambolesco, con Muriel e compagni che uscirono sconfitti dopo aver sfiorato la rimonta.

Tra i marcatori figurò anche Joao Pedro, trequartista brasiliano in forza ai sardi che ha appena scontato tre giornate di squalifica, arrivate dopo un lungo stop a causa di un serio problema al perone sinistro. Il ragazzo, che arrivò in Italia grazie al Palermo, è stato raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, a cui ha raccontato le proprie impressioni:

"La gara dell'andata? Mi aspetto una partita simile, intensa, loro giocano un buon calcio, pressano, non danno riferimenti, noi pure. La stiamo preparando bene. Ma dobbiamo stare attenti, loro hanno Muriel e Quagliarella che ti possono sempre punire. Come domenica scorsa ha fatto Higuain in mezzo metro. Domenica a Genova serve la partita perfetta. Il presidente chiede motivazioni vincenti? Lo accontenteremo. Ma anche quando abbiamo perso, abbiamo sempre avuto l'atteggiamento giusto e remato tutti per la squadra".