Iachini: "Primo obiettivo è ottenere la matematica promozione che ancora non c'è"

16.04.2014 14:59 di  Rudy Maccherozzi   vedi letture
Iachini: "Primo obiettivo è ottenere la matematica promozione che ancora non c'è"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del match contro la Reggina, il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini si è soffermato sulle possibilità di promozione in Serie A del club siciliano, oltre alle condizioni dell'ex centrocampista blucerchiato Enzo Maresca:

"Dobbiamo continuare ad andare alla ricerca di altri miglioramenti. Il primo obiettivo è ottenere la matematica promozione che ancora non c'è. Bisogna spingere al massimo per ottenere questo traguardo il prima possibile. Far rifiatare qualcuno? No, non c'è nella mia mentalità. Io voglio guardare ogni partita, - riporta Mediagol.it - vedere la condizione di ciascuno, a livello psicofisico e fare verifiche continue sulla crescita individuale e collettiva del gruppo. La concentrazione è massima, abbiamo ancora due allenamenti prima della partita e valuteremo tutti gli effettivi per capire chi mandare in campo

Maresca ha un'infiammazione, è una cosa che può passare in 3-4 giorni o durare di più. È un problema all'alluce che arriva fino al polpaccio. Sono cose che magari correndo e facendo terapie possono essere controllate. Ci stiamo lavorando per capire se potrà essere a disposizione".