Iachini: "Dobbiamo avere grande entusiasmo e organizzazione. Sorrentino o Ujkani? Le valutazioni le faremo in queste ore"

30.08.2014 16:29 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Iachini: "Dobbiamo avere grande entusiasmo e organizzazione. Sorrentino o Ujkani? Le valutazioni le faremo in queste ore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro la Sampdoria, il tecnico del Palermo Beppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa:

"Andiamo verso la conferma dell'anno scorso. Sono quelli che hanno lavorato bene lo scorso anno, hanno condiviso emozioni importanti regalando alla società e alla città la promozione. Ora pensiamo a questa stagione, una nuova avventura partendo da zero. Sarà difficile, ma dobbiamo avere grande entusiasmo e organizzazione. Sorrentino o Ujkani? C'è ancora un allenamento, Sorrentino e Ujkani sono bravi entrambi. Le valutazioni le faremo in queste ore. Sorrentino è importante per noi così come lo è Ujkani. Se abbiamo fatto qualche altra scelta è perchè mi sembrava giusto premiare e rendere tutti partecipi. Anche lo scorso anno lo abbiamo fatto. Bamba si è allenato con noi, ha avuto un percorso lavorativo diverso dal nostro ma ci stiamo lavorando sopra e dunque è giusto dargli il tempo graduale per il suo inserimento, prestiamo particolari attenzioni sugli inserimenti in difesa. Domani è convocato", riporta palermo24.net.