Gli impegni dei nazionali Romero, Acquah, Mesbah, Djordjevic, Ivan e Lulic

25.03.2015 21:05 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Gli impegni dei nazionali Romero, Acquah, Mesbah, Djordjevic, Ivan e Lulic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Negli scorsi giorni abbiamo ricordato gli impegni dei blucerchiati in azzurro, Eder e Soriano, ma anche gli Under 21 Romagnoli e Fedato e l'Under 19 Bonazzoli, ma il sito ufficiale blucerchiato Sampdoria.it ricorda anche il programma degli altri giocatori della rosa doriana convocati dalle rispettive Nazionali.

Si comincia con il vice-Viviano, Sergio Romero, impegnato alla Georgetown University in due gare amichevoli dela sua Argentina: la prima si giocherà sabato 28 marzo al "FedEx Field" di Washington, D.C. contro El Salvador, mentre la seconda è in fissata per martedì 31 al "MetLife Stadium" di East Rutherford, New Jersey.

Il Ghana di Afriyie Acquah (Alfred Duncan non è partito) se la vedrà con Senegal e Mali il 28 marzo allo "Stade Océane" di Le Havre e il 31 marzo allo "Stade Chartley" di Parigi; mentre l'Algeria di Djamel Mesbah giocherà domani allo "Stade Abdullah bin Nasser bin Khalifa" di Lekhwiya contro il Qatar e il 30 marzo al "Qatar SC Stadium" di Doha contro l'Oman.

Luka Djordjevic domani con la maglia del Montenegro Under 21 affronterà la Croazia al "Josip Radnik" di Zagabria; mentre la Slovacchia Under 21 di David Ivan se la vedrà con i pari età di Norvegia e Ucraina allo "Spartak" di Myjava e al "FC ViOn" di Zlaté Moravce.

Infine, l'Under 19 croata di Karlo Lulic affronterà l'Italia di Federico Bonazzoli domani alle 15.00 nell'ambito della Fase Elite del Campionato Europeo di categoria, poi al "Wiener Neustädter Stadion" il 28 marzo sarà la volta dell'Austria e il 31 marzo, nuovamente a Lindabrunn, ultima sfida con la Scozia.