Giulini: "Dessena ha finito la stagione. Ragazzi centreranno la promozione anche per il loro Capitano"

29.11.2015 10:05 di  Diego Anelli   vedi letture
Giulini: "Dessena ha finito la stagione. Ragazzi centreranno la promozione anche per il loro Capitano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net

Ieri sera Daniele Dessena è stato costretto ad uscire dal campo in barella nella prima frazione di Brescia - Cagliari a causa di un grave infortunio causato da un'entrataccia di Coly a centrocampo. La Sampdoria ha prontamente inviato un sincero in bocca al lupo all'ex centrocampista blucerchiato.

Il Presidente Giulini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al grave infortunio che ha sconvolto lo spogliatoio sardo al sito ufficiale cagliaricalcio.net:

“L’infortunio di Dessena è una botta tremenda, più della sconfitta. Dalla tribuna si è sentito il crack provocato dalla rottura della gamba di Daniele. Sono sceso negli spogliatoi nell’intervallo, i ragazzi erano sotto choc. Daniele si è dimostrato l’anima della squadra sin dai primi giorni di ritiro. Ha finito la stagione, per noi è una perdita gravissima, ma questi ragazzi sono granitici, sapranno reagire e centreranno la promozione anche per il loro Capitano. I tempi di recupero di Daniele? Cinque-sei mesi. Purtroppo i medici dovranno inserire una vite e questo allungherà i tempi di recupero”.