Gino Pozzo: "Continuiamo a farci del male da soli. Non è il caso di fare calcoli"

03.05.2016 18:14 di  Diego Anelli   vedi letture
Gino Pozzo: "Continuiamo a farci del male da soli. Non è il caso di fare calcoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'inattesa e pesante sconfitta casalinga subita contro il Torino ha rimesso a sorpresa l'Udinese in piena bagarre salvezza, con soli 3 punti di vantaggio nei confronti di Carpi e Palermo a due giornate dal termine.

Gino Pozzo, proprietario del club friulano, ha analizzato le cause del k.o. interno contro i granata in vista del rush finale in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero Veneto:

“Siamo arrivati impreparati alla gara. Il Torino ha giocato sciolto e rilassato, noi senza la necessaria tensione che ci aveva fatto esprimere così bene con Napoli e Fiorentina. Adesso l’unica cosa che conta è preparare nel modo migliore le due partite che ci restano e vincerle. Intanto pensiamo all’Atalanta. Non è il caso di fare calcoli, forse li abbiamo fatti troppo presto e queste sono state le conseguenze. Premesso che non cambierei la nostra posizione con quella di Carpi e Palermo vediamo di sfruttare il vantaggio che abbiamo rispetto alle altre. Il problema è che continuiamo a farci del male da soli: da due mesi non si parla che del futuro, del nuovo allenatore, del destino di Totò. Parliamone a salvezza raggiunta".