Giaretta: "Marassi campo più difficile della Serie A. Bergessio non è in condizione"

22.12.2014 11:14 di Matteo Rosagni   vedi letture
Giaretta: "Marassi campo più difficile della Serie A. Bergessio non è in condizione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Direttore Sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, intervenuto sulle pagine di mondoudinese.it, sito con il quale sampdorianews.net ha una sinergia, si è così espresso sull'ambiente che si respira al Luigi Ferraris e su un possibile approdo di Gonzalo Bergessio in bianconero:

"Per me Marassi era il campo più difficile della Serie A, loro erano caricatissimi, il pubblico fa la differenza. Non era facile fare una prestazione aggressiva come quella mostrata, se l’abbiamo offerta però dobbiamo ripeterla. La partita con la Samp la metto come miglior prestazione dell’anno,  siamo andati nella corrida e contro la squadra più in forma e abbiamo fatto davvero una grande partita. Mi è piaciuto l’atteggiamento davvero perché i giocatori avevano voglia di vincere ogni duello. E’ stata una bellissima partita, continui cambiamenti di fronte, è stato uno spettacolo. Marassi alla fine ha applaudito lo spettacolo più che il risultato.

Bergessio? Vista la squadra di ieri giocherebbe a Udine? Non è in condizione, vedremo, abbiamo un parco attaccanti buono, Muriel a fine gennaio sarà pronto e sono certo che potrà dire la sua."