VERSIONE MOBILE
tmw
 Sabato 30 Agosto 2014
NEWS NAZIONALI
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS NAZIONALI

Gianni Improta sulla sfida di domani: "Prevedo una gara dura ma allo stesso tempo piacevole"

11.05.2012 17:30 di Andrea Piras  articolo letto 233 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il doppio ex della partita Gianni Improta, blucerchiato nella stagione 1974-1975, ha presentato ai taccuini di resport.it la sfida del "Menti" tra la Samp e la Juve Stabia:

“La squadra stabiese ha fatto grandi cose. Merito di Braglia, della società, dei calciatori e dell’ambiente. A loro non può che andare un elogio incondizionato.

Il campionato delle Vespe è stato fantastico. Per una matricola si è trattata di una stagione strepitosa. La Juve Stabia gioca un bel calcio e i risultati che ha ottenuto sono sotto gli occhi di tutti. Playoff? Non credo che si potesse chiedere di più a questa squadra che, senza la penalizzazione, sarebbe ancora lì a giocarsela.

Sau? Si sta confermando alla grande così come Insigne che l’anno scorso ho seguito a Foggia. Marco è pronto per la serie A proprio come Insigne anche se fisicamente non sono dei colossi. Colombi e Seculin che si sono alternati più che bene.

La Samp? Al momento è la squadra da battere. Dopo le difficoltà iniziali si è assestata. Prevedo una gara dura ma allo stesso tempo piacevole e chissà che non esca una sorpresa.

Braglia? Piero ha fatto un lavoro eccezionale. Lui è uno che viene dalla gavetta e che sul campo lavora seriamente. La Juve Stabia rispecchia in pieno il suo carattere, quello di non arrendersi mai. Gli auguro di approdare in serie A magari con la Juve Stabia”.


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ASCOLTA SAMPDORIANEWS MERCATO: OSPITI STEFANO BENZI ED ENZO BUCCHIONI

E' in onda su Radio Sampdorianews la nuova puntata di "Sampdorianews Mercato". La trasmissione di oggi, ultima puntata per questa sessione di calciomercato, ha due ospiti molto graditi: il direttore di Eurosport Stefano Benzi ed il direttore di QS Enzo Buc...

ESCLUSIVA RSN - BENZI: "NON SOLO LA ROMA SU BALANTA, MA ANCHE IL TOTTENHAM. ROMAGNOLI OTTIMO ACQUISTO”

In esclusiva per Radio Sampdorianews, il direttore di Eurosport Stefano Benzi ha espresso i suoi pareri sui temi di...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

UNA GENEROSA SAMP S'INCHINA ALL'ATLETICO MADRID (2-0)

La 60a. edizione del Trofeo "Carranza" va all'Atletico Madrid che s'impone per due reti a zero contro una...

EDER SONTUOSO. RIECCO IL VERO OBIANG. IN DIFFICOLTÀ IL PACCHETTO ARRETRATO

Da Costa 6,5: il Como lo chiama in due occasioni all'intervento nella prima parte di gara, si fa trovare pronto, senza...

LUNGO IL SENTIERO. AUGURI A MICHELE FORNASIER

Appena 21 anni compiuti oggi, e una dozzina di presenze con la maglia della Sampdoria tra campionato e Coppa Italia sulle...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy