Gasparin: "Con l'Udinese sarà una partita aperta ed equilibrata"

18.12.2014 09:33 di  Davide Repetto   vedi letture
Gasparin: "Con l'Udinese sarà una partita aperta ed equilibrata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La partita con l'Udinese è ormai alle porte per Gastaldello e compagni e la Sampdoria ci tiene a uscire con il miglior risultato possibile dall'ultimo mach dl 2014. Gasparin, ex dg di entrambe le società, ha parlato dell'imminente sfida di domenica e di altre situazioni passate ai microfoni del Corriere Mercantile. Ecco uno stralcio della conversazione del dirigente con il giornale.

"Ho sempre detto che ognuno di noi ha un grande nemico e un grande alleato nel tempo" commenta enigmatico (ma forse neanche troppo) sul suo periodo alla Samp.

Sulla partita di domenica invece: "Sarà una partita aperta, che vede in luce la Sampdoria, attualmente in una condizione psicofisica straordinaria. Mihajlovic è stato decisivo nel trasferire alla squadra i tratti caratteristici della sua mentalità, rendendola anche impermeabile rispetto alle circostanze del passaggio di proprietà del club.

Partite come questa sono molto equilibrate. La Sampdoria potrà contare sul fattore campo, ma dovrà sicuramente misurarsi - prosegue l'esperto dirigente -  con una squadra come l'Udinese che negli ultimi tempi sembra più pericolosa in trasferta che non in casa".