Pescara, Fiorillo: "Ho accettato subito, per me è una destinazione importante, l'ho presa quindi al volo"

23.07.2014 17:47 di  Davide Repetto   vedi letture
Pescara, Fiorillo: "Ho accettato subito, per me è una destinazione importante, l'ho presa quindi al volo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il "Falco di Oregina" Vincenzo Fiorillo, da poco trasferitosi dalla Juventus in prestito al Pescara ma per metà ancora di proprietà della Sampdoria, ha rilasciato queste dichiarazioni in una video-intervista che è stata pubblicata sul sito della societa' abruzzese pescaracalcio.com.

Sulle sue prime impressioni sul nuovo gruppo: "Molto positive perché ho visto che si lavora parecchio e c'è grandissima disponibilità da parte di tutti. L'allenatore con il suo staff sta facendo un lavoro molto importante e molto costruttivo però ho visto un gruppo che si mette a disposizione e che lavora bene".

Su come è nato il contatto con il Pescara e  sul perchè lui abbia accettato: "Il contatto è nato in poco tempo tramite il direttore Pavone. Sono sincero - le parole raccolte da sampdorianews.net - ho accettato subito perchè è per me una destinazione importante, l'ho presa quindi al volo e in poco tempo si è ufficializzato tutto e ora sono qua e sono contento".

Sui suoi obiettivi per la prossima stagione: "I miei sono quelli della squadra: cercheremo di fare un cammino importante però riuscendo a fare un percorso come gruppo e come squadra senza darsi degli obiettivi lontani ma magari cercando piano piano di trovare delle prestazioni e una forza squadra che ti permettono poi di superare tanti momenti".