Fazio: "Siamo sulla strada giusta, non subire goals trasmette sicurezza e fiducia"

23.01.2017 00:06 di  Andrea Vazzoler   vedi letture
Fazio: "Siamo sulla strada giusta, non subire goals trasmette sicurezza e fiducia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore Federico Fazio, ai microfoni di Roma Tv, ha commentato la vittoria sul Cagliari e ha elogiato la solidità difensiva della Roma:

"Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare in questa direzione. Tutti noi giocatori stiamo crescendo come rendimento gara dopo gara e stiamo dimostrando di giocare bene. La cosa più importante è vincere, prendere pochi gol in difesa e portare a casa i tre punti.

L’aver subito zero gol in questo inizio di 2017 è un dato molto importante perché trasmette sicurezza e fiducia alla squadra. Vincere in questo modo è positivo. Per me oggi abbiamo commesso qualche errore ma in generale abbiamo fatto una buona partita e per questo faccio i miei complimenti a tutta la squadra.

Oggi abbiamo cominciato la partita a tre, dopo i primi 15 minuti siamo passati a quattro per poi tornare a tre ad inizio della ripresa. Quindi per noi giocare a 3 o 4 è ormai uguale. L’importante è lavorare in maniera attenta in modo da affrontare ogni squadra nel modo giusto che vuole il Mister. Dobbiamo solo continuare così e tenere questa duttilità e livello alto di attenzione".