Falco: "La Samp? Sono un'ottima squadra, dobbiamo andare a Genova e cercare la vittoria"

29.08.2015 21:03 di  Sandro Selis   vedi letture
Falco: "La Samp? Sono un'ottima squadra, dobbiamo andare a Genova e cercare la vittoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Come esordio in serie A sicuramente avrebbe preferito un risultato migliore per il suo Bologna, ma Filippo Falco è stato comunque autore di una buona prova, e nel post partita ha commentato alla stampa il match di stasera col Sassuolo e la prossima sfida di Marassi con la Samp:

"Abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister e non meritavamo la sconfitta. Siamo stati sfortunati, però dovevamo essere più bravi nell'azione del goal: bisognava fare fallo, però ripartiamo da quello per migliorare già durante gli allenamenti quotidiani".

Il Sassuolo si è rivelato un avversario difficile da affrontare: "Abbiamo giocato contro un'ottima squadra, dovevamo creare qualcosa in più in fase offensiva, ma siamo una squadra nuova e troveremo l'intesa giusta con il passare del tempo", riporta tuttobolognaweb.it.

La prossima gara sarà a Genova, l'avversario la Samp: "Adesso ci riposiamo due giorni, poi da martedì ricominciamo a lavorare. La Sampdoria? Sono un'ottima squadra, però noi dobbiamo andare là e cercare di portare a casa la vittoria".