“Fai squadra con Mamma e Papà”: sabato 30 un pomeriggio di sport in famiglia a I Leudi di Carasco

27.04.2016 16:59 di Alberto De Venuto   vedi letture
“Fai squadra con Mamma e Papà”: sabato 30 un pomeriggio di sport in famiglia a I Leudi di Carasco

Quarto e ultimo appuntamento del "Campionato regionale" promosso dai centri commerciali del circuito Coop Liguria in collaborazione con Stelle nello Sport. Le famiglie devono affrontare prove in cinque diverse discipline. Divertimento e tanti premi, e poi la finalissima alla Festa dello Sport al Porto Antico. In palio un week end a EuroDisney per 4 persone.

Un sabato pomeriggio in famiglia con tanto sport e divertimento. Appuntamento a “I Leudi” di Carasco per la quarta e ultima tappa del road tour promosso in collaborazione con Stelle nello Sport. La formula è semplice e aperta a tutti i tipi di famiglia e a tutte le età dei partecipanti: certamente bambini e bambine, ma anche quelli che bambini non sono più da molto tempo e hanno voglia di giocare. Padri e madri naturali o adottivi, padri e madri di fatto e così via: non ci sono limiti per fare squadra insieme a chi si vuole bene.

I campi di gara sono cinque. Su ogni campo di gara si sostiene una prova sportiva: dal foot-golf, al tiro con l’arco, passando per basket, baseball e un percorso atletico a tempo. A organizzare le diverse aree sono Arcieri del Tigullio, Villaggio Sport, Footgolf Liguria, Cus Genova Atletica e Rookies Baseball. E' possibile partecipare presentandosi direttamente al desk allestito nella galleria commerciale de I Leudi a partire dalle ore 14 e per tutto il pomeriggio. Il "percorso" dura circa un'ora e le premiazioni sono fissate per le ore 18. Testimonial della giornata sarà Edoardo Stochino, campione chiavarese di nuoto tesserato per le Faimme Oro, bronzo agli ultimi Europei di nuoto nella 25 km.

E' possibile anche preregistrarsi on line all’indirizzo www.centriliguria.itOgni squadra può essere composta da un minimo di 2 giocatori a un massimo di 5 giocatori. La squadra può essere composta da massimo 2 adulti e minimo 1 adulto. Ricchissimi i premi in palio: alla prima famiglia classificata sul circuito regionale, un week end a Disneyland Paris per 4 persone. Per le prime tre famiglie classificate a I Leudi grandi premi messi in palio dal centro commerciale: al terzo classificato andranno 4 biglietti di ingresso al “Parco avventura Val di Vara Tavarone”, al secondo classificato 2 buoni spesa da 50 € cadauno presso GB Outlet ed al primo classificato una console portatile Nintendo New 3ds completa di gioco.Le prime tre famiglie classificate per ogni tappa si giocheranno il super premio finale alla Festa dello Sport, domenica 22 maggio, sulle aree sportive allestite al Porto Antico di Genova.