Eramo sui playoff con il Trapani: "Risultato straordinario, speriamo di coronare il sogno"

23.05.2016 08:20 di  Giuseppe D'Amico  Twitter:    vedi letture
Eramo sui playoff con il Trapani: "Risultato straordinario, speriamo di coronare il sogno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La seconda Samp di Delio Rossi, nella sfortunata prima parte di campionato che portò poi all'esonero del tecnico romagnolo, ripartì a centrocampo da uno dei suoi gregari: Mirko Eramo. Il giocatore, che veniva da una serie di prestiti in cadetteria, patì l'impatto con il grande calcioe l'esordio contro la Juventus, rendendo al di sotto delle aspettative e tornando poi a giocare in Serie B.

Il centrocampista pugliese, attualmente in prestito al Trapani, si accinge però a disputare i playoff con i siciliani, freschi di terzo posto, risultato eccezionale al di sopra di ogni più rosea aspettativa di inizio stagione.

Ai microfoni di Trapanicalcio.it, l'ex Ternana ha espresso tutta la propria felicità per il raggiungimento degli spareggi promozione: "Questo è un risultato straordinario. A gennaio nessuno avrebbe potuto immaginarsi un finale del genere. Abbiamo fatto sedici risultati utili consecutivi, sfido chiunque in un campionato così lungo come quello di Serie B a fare così bene. Complimenti a un gruppo fantastico, speriamo di coronare il sogno nella mente di tutti".