El Shaarawy: "Siamo contenti del percorso intrapreso, dobbiamo puntare in alto"

20.01.2017 00:20 di  Andrea Vazzoler   vedi letture
El Shaarawy: "Siamo contenti del percorso intrapreso, dobbiamo puntare in alto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Stephan El Shaarawy euforico dopo la vittoria sui blucerchiati, ha commentato il momento della Roma e il suo gol che ha contribuito al rotondo successo sulla Sampdoria, come riportato su asroma.com:

 “La continuità delle prestazioni e nelle vittorie è molto importante. Anche in trasferta siamo riusciti a portate a casa sei punti, conquistati con grande cattiveria, grande cuore e grande voglia. Siamo molto contenti e orgogliosi del percorso che stiamo facendo: dobbiamo puntare in alto.

 Siamo migliorati molto nella gestione della palla. Fraseggiamo molto, quando c’è da tenerla la teniamo, quando c’è da verticalizzare lo facciamo nel momento giusto. Stiamo crescendo. Stiamo prendendo consapevolezza della nostra forza. Riusciamo a soffrire meglio rispetto al passato e questa è una qualità importante.

La mia rete? Ho visto che il portiere veniva verso di me e poi retrocedeva: ho pensato che con il pallonetto sarei riuscito a segnare. È stato importante trovare il gol nella ripresa perché nel primo tempo ne avevo mancati un paio".