E. Mantovani: "Spero che la scelta dell'addio di Montella sia positiva sia per lui che per la Samp"

29.06.2016 21:33 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
E. Mantovani: "Spero che la scelta dell'addio di Montella sia positiva sia per lui che per la Samp"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex Presidente della Sampdoria Enrico Mantovani ha ricordato i trionfi del padre Paolo ai microfoni di TMW Radio, ma si è soffermato anche sui principali temi d'attualità in casa blucerchiata:

"Le cose belle non si dimenticano, mi piace ricordare i grandi momenti e per il venticinquesimo anniversario del nostro Scudetto è stato bello festeggiare con i nostri tifosi. La vittoria della Samp di mio padre non può essere paragonata a quella del Leicester perché non fu un fulmine a ciel sereno, la squadra veniva dalla vittoria in Coppa Italia, dalla finale della Coppa delle Coppe e avrebbe potuto vincere il titolo anche l'anno precedente. 

Quest'anno la Samp non è andata bene ma il finire a metà classifica o leggermente sotto di può stare - ha proseguito Mantovani soffermandosi sul presente -. Montella? Sperava di fare meglio, non è stata una stagione esaltante. Spero che la scelta del suo addio sia positiva sia per lui che per la Samp.

Ferrero? Ha fatto un'ottima prima stagione, la seconda un po' meno, vedremo cosa accadrà in futuro. Io sono il primo ad aver fatto dei sacrifici dal punto di vista della cessione dei campioni. È possibile che quest'anno qualcuno venga ceduto".