E. Mantovani: "Sono convinto che la Sampdoria possa portare a casa i tre punti. Mihajlovic e Montella due vincenti"

31.03.2015 13:53 di  Davide Repetto   vedi letture
E. Mantovani: "Sono convinto che la Sampdoria possa portare a casa i tre punti. Mihajlovic e Montella due vincenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Montella e Mihajlovic li ha avuti come suoi giocatori quando era presidente della Sampdoria. Enrico Mantovani ha parlato ai microfoni di Radio Blu dei tecnici di Fiorentina e Sampdoria, che si incontreranno sabato, e di altri temi riguradanti le due avversarie che si affronteranno al Franchi:

"Sono davvero contento per la carriera di Montella, già quando era da noi si vedeva che aveva tutte le caratteristiche per diventare un grande allenatore. Era un professionista serio ed aveva un atteggiamento giusto, era un leader in campo. Un grande calciatore - riporta firenzeviola.it - ed un grande uomo. Mihajlovic? Anche Sinisa è arrivato alla Sampdoria durante la nostra gesione. Abbiamo fatto un colpo grandissimo, Sinisa alla Sampdoria ha fatto benissimo. Un vincente come Montella.

Ferrero è un personaggio folclorìstico, ma non dobbiamo dimenticare che alla Sampdoria lui è il numero uno. Ha avuto la fortuna di trovare un tecnico come Mihajlovic ed ha fatto un mercato importante a gennaio. Chi vorrei portare in blucerchiato? Ilicic mi piace, è stato anche accostato alla Sampdoria e gennaio. Salah però mi ha impressionato, un grandissimo giocatore. Chi vince sabato? Sono convinto che la Sampdoria possa portare a casa i tre punti".