Donadoni: "Il giudice di linea ha voluto essere protagonista. Dobbiamo dare ancora di più"

12.02.2017 20:43 di Andrea Vazzoler   vedi letture
Donadoni: "Il giudice di linea ha voluto essere protagonista. Dobbiamo dare ancora di più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la sconfitta subita a Genova contro la Sampdoria, Roberto Donadoni, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l’episodio del rigore subito e il momento difficile della sua squadra:

"Di soddisfazione c’è poco. Partita di grande lotta e sacrificio. Siamo stati puniti da un calcio di rigore dato senza senso. Si cerca di stare attenti a ciò che si dice, ma mi sento impotente e allibito. Quando si prende la palla sul fianco e la squadra avversaria ha già messo la palla sul calcio d’angolo… Il giudice di linea ha voluto essere protagonista e ha scelto la cosa sbagliata. Si sbaglia un po’ troppo spesso. E’ una topica incredibile, dare un calcio di rigore così è da incapaci. Se capita ad una big ci avrebbero pensato di più. Ho giocato anch’io nel Milan, so come funziona.

Com’è l'ambiente a Bologna? Non possiamo sperare nell’aiuto, dobbiamo contare sulle nostre forze. Questa rabbia dobbiamo cercare di utilizzarla nel modo giusto. I ragazzi e l’ambiente sono furiosi. Dobbiamo impegnarci sempre e dare più di quello che stiamo facendo".