Dias: "Il mio primo obiettivo è rimanere alla Lazio"

17.04.2014 23:01 di  Diego Anelli   vedi letture
Dias: "Il mio primo obiettivo è rimanere alla Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andre Dias, accostato a gennaio anche alla Sampdoria, ha esternato le proprie intenzioni in ottica mercato in un'intervista rilasciata a lalaziosiamonoi.it:

Tu e Biava avete vissuto quasi la stessa storia alla Lazio, ora entrambi avete il contratto in scadenza. Tu cosa ti aspetti? C’è chi dice che vuoi tornare in Brasile… "Non è vero che voglio tornare in Brasile. E’ chiaro che devo valutare anche le proposte che mi arrivano dai club del mio Paese, ma il mio desiderio è di rimanere qua, di finire la carriera alla Lazio. Questo è il pensiero mio, di mia moglie e dei mie figli che frequentano la scuola qui. Spero di rinnovare ancora per un altro anno. In queste partite che rimangono, spero di giocare bene. Lo ribadisco, non ho mai dichiarato di voler tornare in Brasile. I miei figli parlano meglio in italiano che in portoghese, anche mia moglie si trova benissimo. Non mi ci vedo in Brasile, cercherò di fare di tutto per finire la mia carriera alla Lazio".

In cima a tutto, quindi, c’è la Lazio. Ti aspetti una chiamata? "Il mio primo obiettivo è rimanere alla Lazio. Non è né quello di tornare in Brasile né di andare in un altro club italiano. Dovrei ricominciare da capo, ed è sempre difficile. Aspetto con ansia una chiamata da parte del presidente. Lotito mi ha fatto una battuta sul contratto dopo Genova. Spero che ci sia la possibilità di rinnovare, resto a disposizione".