Di Natale: "Contro il Carpi l'ultima partita in bianconero. Non voglio dire che smetto di giocare"

29.04.2016 18:46 di  Diego Anelli   vedi letture
Di Natale: "Contro il Carpi l'ultima partita in bianconero. Non voglio dire che smetto di giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata storica in casa Udinese. Nel corso dell'odierna conferenza stampa Totò Di Natale, eterno bomber dai friulani da 12 anni a questa parte, ha comunicato la conclusione dell'esperienza in qualità di calciatore con il club del Patron Pozzo:

"Purtroppo sono infortunato da due mesi, mi dispiace non essere a disposizione per una gara importante come quella di domani. Adesso il nostro unico obiettivo è festeggiare tutti insieme la salvezza al termine del campionato, con il Carpi sarà l’ultima partita in bianconero. Ma con questo non voglio dire che smetto di giocare. Smettere? Devo domandare a Totti…".

Il capitano ha commentato le critiche ricevute recentemente: “E’ un film che si ripete da 12 anni, ma questa volta non c’è più l’attore protagonista. Ci tengo a ringraziare tutti per questi 12 anni, i più importanti della mia vita. Vado via a testa alta, orgoglioso per quanto ho fatto e per la scelta di rimanere, nonostante le tante offerte ricevute. Speriamo di concludere al meglio questa stagione, per i saluti finali attendiamo la fine del campionato“, riporta mondoudinese.it.