Di Francesco: "Non vediamo l'ora di scendere in campo. La Sampdoria ha trovato continuità"

20.09.2014 14:54 di Diego Anelli   vedi letture
Di Francesco: "Non vediamo l'ora di scendere in campo. La Sampdoria ha trovato continuità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mister Di Francesco ha analizzato nell'odierna conferenza stampa la pesante sconfitta subita a S. Siro contro l'Inter e le insidie che riserverà la sfida casalinga di domani contro la Sampdoria:

"Affrontiamo una squadra che fatto bene, anche nell'ultima gara, ha trovato continuità. Noi non vediamo l'ora di scendere in campo e fare una grande prestazione, soprattutto dal punto di vista degli atteggiamenti, è lì che abbiamo mancato a San Siro.

Vrsaljko è a disposizione. Ma io non parlo di singoli, parlo di squadra. A San Siro è mancata la squadra. Noi dobbiamo lottare per la salvezza, lo ribadisco, io e la società sappiamo che l'obiettivo è questo. Dopo la partita di San Siro ho analizzato con i ragazzi aspetti personali e di squadra. Bisogna fare tutti il mea culpa, ma - riporta tuttosassuolocalcio.com - non dobbiamo buttare via il lavoro fatto. Dobbiamo rimanere uniti e lo dico a tutto l'ambiente, nonostante capisco il dispiacere per la prestazione di San Siro. È ovvio che cambierò qualcosa nella formazione, ma senza stravolgimenti. Berardi? Non vi dirò quello che ci siamo detti, è mortificato per quello che ha fatto, ha un carattere particolare e ha reagito nel modo sbagliato alla sconfitta".