De Laurentiis: "Credo presto saprete chi sarà il nuovo allenatore, ma lasciatemi lavorare"

28.05.2015 17:53 di  Diego Anelli   vedi letture
De Laurentiis: "Credo presto saprete chi sarà il nuovo allenatore, ma lasciatemi lavorare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, si è soffermato sulla questione allenatore per il post Benitez nel corso dell'odierna conferenza stampa in quel di Castelvolturno:

Sapremo presto chi sarà il nuovo allenatore? "Credo presto... ma lasciatemi lavorare. Per evitare il disgustoso toto-allenatore e non fa bene neanche a voi, la prossima settimana racconterò dei miei prossimi quattro film e dopo questo giro farò con voi due cene a settimana, riapro i miei rapporti con i media. Sarò un libro aperto".

Per la panchina cerca ancora un profilo internazionale? "Il prestigio è qualcosa che abbiamo dentro, non è un problema di nazionalità ma di cultura e mentalità, di diventare napoletani in breve tempo. E' una condizione dello spirito essere napoletano, noi siamo un club forte ed in espansione e siamo felici di aver avuto Benitez, lo spagnolo che - riporta tuttonapoli.net - dominò a Napoli come gli spagnoli a Napoli. Eravamo il regno più potente d'Italia prima che quel paraculo di Camillo si fottesse tutto...