Consorzio Stadium, Costa: "Il Ferraris dovrebbe essere pronto per l'inizio del campionato"

26.07.2015 19:33 di  Sandro Selis   vedi letture
Consorzio Stadium, Costa: "Il Ferraris dovrebbe essere pronto per l'inizio del campionato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Come noto la Sampdoria sarà costretta a giocare lontano da Genova, e più precisamente all'Olimpico di Torino, la gara di andata di giovedì 30 luglio contro il Vojvodina valevole per il terzo turno preliminare di Europa League, a causa dei lavori tutt'ora in corso per il rifacimento del manto erboso di Marassi.

Intervenuto telefonicamente negli studi di Primocanale, il Presidente del Consorzio Stadium Beppe Costa ha fatto chiarezza in merito al passaggio di consegne e ai tempi necessari per la conclusione dei lavori:

"Ero in contatto proprio poco fa con i rappresentatanti delle due squadre e diciamo che mancano pochi dettagli per definire il passaggio tra noi e loro. Per quanto riguarda i tempi di consegna dei lavori diciamo che stanno ancora lavorando ma non ci dovrebbero essere problemi per l'inizio del campionato. 

Una volta avvenuto il passaggio, - riporta Sampdorianews.net - per il quale mancano solo le firme sui documenti, toccherà poi alle squadre gestire nel migliore dei modi lo stadio facendo degli ambienti più accoglienti all'interno, e strutture per facilitare l'ingresso del pubblico."