Cigarini saluta Bergamo: "Atalanta parte della mia vita, non vi dimenticherò mai"

21.07.2016 23:39 di  Diego Anelli   vedi letture
Cigarini saluta Bergamo: "Atalanta parte della mia vita, non vi dimenticherò mai"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non ci sono dubbi sul fatto che Luca Cigarini abbia ricoperto un ruolo importante nella storia recente dell'Atalanta, indossando per ben sei anni la casacca degli orobici.

Il nuovo centrocampista blucerchiato ha colto l'occasione per ringraziare la piazza bergamasca e il club neroazzurro con il seguente messaggio pubblicato sui personali profili Facebook e Instagram:

"Da dove cominciare è difficile se non impossibile. Ci provo: Sono tornato a Bergamo in un momento particolare e complicato, ma la voglia di indossare nuovamente la Maglia della Dea era troppo forte. Nessuna scelta fu più azzeccata...Partite incredibili, vittorie storiche ed emozioni uniche, vissute al 100%. Ogni scelta, ogni atteggiamento, ogni comportamento, giusto o sbagliato che fosse, è sempre stato dettato dal Cuore, perché tutti i sentimenti che nutro verso questi colori sono speciali e veri. I vostri messaggi di questi giorni mi rendono più che mai orgoglioso di essere stato parte di Bergamo e dell’Atalanta. Voglio ringraziare tutti, dalla prima all’ultima persona con cui ho condiviso questi anni bellissimi, soprattutto chi lavora “dietro le quinte” e non si vede mai, ma è fondamentale per far sì che tutto sia perfetto. Naturalmente ringrazio i miei compagni, da quelli con cui ho passato tutti questi anni a quelli con cui ho lavorato solo per pochi giorni. Siete stati un pezzo fondamentale della mia carriera ma soprattutto della mia Vita, grazie! Ringrazio la Famiglia Percassi, dei Signori con la “S” maiuscola, in tutto e per tutto. Infine, ma non certo per importanza, ringrazio il popolo Atalantino, perché mai come in questi giorni capisco quanto siate stati e sarete importanti per me e per la mia Famiglia. L’Atalanta è parte della mia vita, qualunque cosa mi aspetti, non vi dimenticherò mai. L’ATALANTA È MAGIA. Forza Dea. Ciga 21".