Brivio: "Quella di domenica sarà una battaglia"

12.02.2016 11:05 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Brivio: "Quella di domenica sarà una battaglia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La 25° giornata di Serie A si è aperta ieri sera con la vittoria della Lazio sull'Hellas Verona. I blucerchiati, in questo lungo week-end calcistico, scenderanno in campo domenica, alle ore 15.00, contro l'Atalanta. A proposito degli orobici, Davide Brivio, ospite nello store ufficiale bergamasco, ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento delicato che sta attraversando la Dea, come riporta Atalanta.it

"La vittoria ci manca, anche perchè ti da quella energia per affrontare al meglio le partite successive. Noi la stiamo cercando e sono convinto che arriverà al più presto siccome l'impegno mio e dei miei compagni non manca, abbiamo voglia di vincere e di fare un finale di stagione importante".

Brivio si è poi soffermato sull'imminente sfida contro i blucerchiati: "La Sampdoria sta attraversando un periodo molto simile al nostro, quella di domenica sarà una battaglia. Andremo a giocare a Genova, in uno stadio che, solitamente, è una bolgia, quindi dovremmo essere pronti ad affrontare questa partita con la massima concentrazione e la giusta determinazione".