VERSIONE MOBILE
tmw
 Giovedì 21 Agosto 2014
NEWS NAZIONALI
24 Ago 2014 20:45
TIM Cup 2014-2015
  VS  
Sampdoria   Como
[ Precedenti ]
BERGESSIO O OKAKA? CHI È IL TITOLARE?
  
  
  
  

NEWS NAZIONALI

Brescia, Piovaccari: "Nessun calciatore ha il posto garantito in squadra, ma deve cogliere le occasioni che gli vengono offerte"

13.02.2012 19:29 di Serena Timossi  articolo letto 849 volte
© foto di Federico De Luca

L'esperienza di Federico Piovaccari all'ombra della Lanterna è stata breve e al di sotto delle aspettative, tanto che la società blucerchiata ha ritenuto opportuno cederlo a titolo temporaneo al Brescia. Dopo il debutto con la maglia delle Rondinelle,avvenuto al Tombolato di Cittadella, teatro di molti dei suoi goal, il Pifferaio ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da BresciaOggi.it::

"Sono contento di essere entrato alla distanza, e di avere contribuito nel finale a tenere in apprensione gli avversari. Io lavoro per farmi trovare pronto. Nessun calciatore ha il posto garantito in squadra, ma deve cogliere le occasioni che gli vengono offerte. Senza sciupare nessuna opportunità".

L'attaccante ricorda anche l'ex squadra: "Qui a Cittadella ho lasciato un pezzo di cuore. Conservo tanti bei ricordi. Sono molto felice per l'accoglienza ricevuta. Applausi, cori, incitamenti, non un fischio. Ma ora penso solo al Brescia e sono felice per questa vittoria ottenuta su un campo non certo facile. Credetemi: il Tombolato costituirà sempre un trabocchetto insidioso, per la grande generosità dei ragazzi di Foscarini, che ci mettono sempre l'anima".


Altre notizie - News Nazionali
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - ROLANDO: "GIOCARE A MARASSI È UN SOGNO, AI MIEI COMPAGNI HO RACCONTATO DELLO STADIO E DEI TIFOSI. AFFRONTEREMO LA SAMP A VISO APERTO"

Nella Primavera di mister Chiesa il suo nome faceva rima con velocità, ora per Gabriele Rolando è iniziata l’avventura tra i professionisti al Como, e presto sarà di ritorno a Genova come avversario dei blucerchiati. Per commentare l’imminente sfi...

ESCLUSIVA SN: SCANZIANI: "SAMP E COMO SONO LE DUE SOCIETÀ A CUI SONO LEGATI I RICORDI MIGLIORI DELLA MIA CARRIERA. MI RIVEDO IN SORIANO"

Alessandro Scanziani domenica sera non potrà fare a meno di informarsi sui risultati di Coppa Italia. Al...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

COME INSEGNA SINISA: GOAL, CLASSE, RITMO E MENTALITÀ (4-2)

45' Finisce qui!! Il Trofeo "Vujadin Boskov" è della Samp!! 44' Ultimo minuto di gioco, ritmi comprensibilmente blandi in...

EDER DEVASTANTE, OBIANG E SALAMON IN CRESCITA, DIFESA IN AFFANNO

Da Costa 5,5: per 45’esteticamente non perfetto ma efficace. Qualche brivido di troppo in uscita e non impeccabile...

IL LIBRO DIMENTICATO. AUGURI A OKAKA, SORPRESA DI MERCATO

Le parole che aprono un romanzo sono fondamentali. La capacità di catturare l'attenzione e la fiducia del lettore,...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy