Bari, Marangon: "Unicef ci ha contattati per diventare testimonial"

22.10.2014 00:08 di Diego Anelli   vedi letture
Bari, Marangon: "Unicef ci ha contattati per diventare testimonial"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Alberto Marangon, attualmente Responsabile dell'Area Comunicazione e Team Manager del Bari, ha descritto ai taccuini del quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno le numerose iniziative intraprese dalla società pugliese:

"Una delle mission dal presidente Paparesta è stata quella di riavvicinare il più possibile il Bari alla città e ai tifosi. E tutte le iniziative messe in atto in questi mesi vanno quella direzione, per irrobustire la collaborazione tra il club e l'ambiente. L'Academy con 3000 bambini, il supporters day, cioè la visita dei tifosi allo stadio nel giorno della partita, iniziative solidali come l'asta di beneficenza. E presto renderemo noto alcune convenzioni per gli abbonati con delle importanti sale cinematografiche della città. A questo, aggiungiamo l'intenzione di aprire uno store con prodotti con il marchio Bari".

Siamo stati contattati dall'Unicef che - riporta tuttobari.com - ci ha chiesto la disponibilità di diventare testimonial. Fermo restando che i risultati sul campo restano fondamentali".