Bari, Ivan a segno: "Mi sento uno del gruppo. La mezzala il ruolo in cui mi trovo meglio"

23.10.2016 18:48 di  Diego Anelli   vedi letture
Bari, Ivan a segno: "Mi sento uno del gruppo. La mezzala il ruolo in cui mi trovo meglio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

David Ivan, a segno per la prima volta da quando indossa la casacca del Bari, ha commentato ai taccuini del sito ufficiale del club pugliese le sensazioni dinanzi alla prima marcatura, partendo dal curioso feeling realizzativo contro le formazioni siciliane. Dopo il Palermo durante l'esperienza blucerchiata, ora la compagine guidata da Serse Cosmi:

"Cerco di segnare anche ad altre squadre (sorride). Che dire mi portano bene. Al di la di tutto, sono contento che il mio gol abbia aiutato il Bari, una gioia tanto più sentita perchè la rete l’ho fatta al San Nicola davanti ai nostri tifosi. Serviva questa vittoria per caricarci di fiducia e entusiasmo. Una dedica? Ieri è nato il figlio di mia cugina, lo dedico a lui.

Mi sento uno del gruppo, ci mancherebbe. Siamo tutti sullo stesso livello e lavoriamo per fare qualcosa d’importante. Ognuno di noi deve farsi trovare pronto. Ieri è toccato a me. Mi piace poter giocare da mezz’ala ed è quello che il mister mi ha chiesto prima della partita. Sicuramente è il ruolo in cui mi trovo meglio”.