Allegri: "Nel calcio gli episodi a volte sono a favore, altre contro"

22.10.2016 23:54 di Andrea Vazzoler   vedi letture
Allegri: "Nel calcio gli episodi a volte sono a favore, altre contro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha commentato la sconfitta della sua Juventus contro il Milan e posto subito l’attenzione alla prossima sfida di mercoledì contro la Sampdoria, riporta Juventus.com:

"Spiace uscire sconfitti da Milano, ma questo non ci deve condizionare e anzi dobbiamo subito preparare la prossima partita. Abbiamo preso il comando della partita e non era facile, perché il Milan sta facendo ottime cose e ha tanti giovani interessanti, l'emblema sono il gol di Locatelli e la parata di Donnarumma al 95'.

Finché è stato in campo Dybala abbiamo trovato l'uomo tra le linee, poi è entrato Cuadrado che ha caratteristiche diverse, ma abbiamo condotto la gara. Abbiamo provato a pressare e credo che la squadra abbia fornito una buona prestazione anche sotto questo aspetto, sia stata ordinata in campo e anche dal punto di vista fisico siamo andati bene.

Ci è mancato il gol e abbiamo subito solo due tiri in porta di Suso e Locatelli, ma nel calcio gli episodi a volte sono a favore, altre contro. Il gol annullato a Pjanic? Pensavamo fosse buono, spiace perché c'è stato un momento di confusione, ma ora è inutile arrabbiarsi per questo. Ora dobbiamo tornare a vincere".