Agroppi: "Il derby sul piano tecnico non mi è piaciuto, penso sia stato uno dei più brutti"

29.09.2014 22:15 di Rudy Maccherozzi Twitter:    vedi letture
Agroppi: "Il derby sul piano tecnico non mi è piaciuto, penso sia stato uno dei più brutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

L’ex tecnico di, tra le varie squadre allenate, Perugia e Fiorentina Aldo Agroppi, è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Calcio Totale in onda su Telegenova, per commentare il Derby della Lanterna conquistato ieri sera dalla Sampdoria:

“Il derby non mi è piaciuto sul piano tecnico, penso sia stato uno dei più brutti. Le critiche a Gasperini? L’allenatore ha soltanto un alleato: la vittoria. Dove possono arrivare Genoa e Samp? Se giocano come ieri sera, non lontano. Ieri è stata una partita molto cattiva, con molti falli; pensavano a giocare solo sull’uomo - riporta Sampdorianews.net -. Non ho visto un bel gioco, ed il gol è stato casuale e non voluto, perché la punizione di Gabbiadini non era un tiro in porta".

Infine, un’ultima domanda sul fatto che i più “ricchi”, in particolare riferendosi a Juve e Roma, continuano a dominare il campionato: "Lo dice la storia, vince chi ha più potere, ma non solo nel calcio. Chi ha maggiore potere in ogni campo riesce a prevalere sugli altri. Questo è un calcio sballato, che non dà più fiducia”.