VERSIONE MOBILE
tmw
 Venerdì 19 Settembre 2014
NEWS DORIA
21 Set 2014 15:00
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Sassuolo   Sampdoria
[ Precedenti ]
SCEGLI IL TUO SAMPDORIA MVP DI SAMP - TORINO!
  
  
  
  
  
  
  
  

NEWS DORIA

Verso il Bari: novità in difesa, davanti torna Juan Antonio, in mezzo spazio a Soriano?

Iachini potrebbe concedere un turno di riposo a Munari, in porta certo l'impiego di Da Costa al posto dell'infortunato Romero.
24.04.2012 09:30 di Niccolò Bagnoli  articolo letto 534 volte
© foto di Federico De Luca

E’ iniziata la marcia della Sampdoria verso il prossimo impegno di campionato, in casa contro il Bari, nuovo crocevia verso l’infinita corsa ai playoff per la scalata alla serie A.

Nell’undici titolare che mister Iachini dovrebbe proporre per affrontare i Galletti, dovrebbero esserci delle novità rispetto alla formazione anti-Vicenza, come riportato dal Corriere Mercantile.

Certa l’assenza per almeno due turni dell'infortunato Sergio Romero, in porta ci sarà Angelo Da Costa, che davanti a sé dovrebbe avere nel ruolo di centrali il confermatissimo Jonathan Rossini e capitan Gastaldello, uscito malconcio dal match contro i veneti ma sul cui recupero lo staff medico blucerchiato mostra un cauto ottimismo. Non dovesse farcela, spazio a Massimo Volta.

Novità invece per quanto riguarda i terzini. A destra Gaetano Berardi, che a Vicenza si è addirittura accomodato in tribuna, dovrebbe riprendersi il posto a scapito di Andrea Rispoli, piuttosto sotto tono nelle ultime due uscite, mentre a sinistra Andrea Costa dovrebbe rimpiazzare Zsolt Laczko.

Qualche movimento anche a centrocampo, dove Pedro Obiang e Renan dovrebbero mantenere il loro posto, mentre a Gianni Munari potrebbe essere concesso un turno di riposo che libererebbe di fatto il posto per l’impiego di Roberto Soriano.

In attacco dovrebbe esserci il ritorno di Juan Antonio dal primo minuto, al posto di Pasquale Foggia, come trequartista alle spalle della coppa Nicola Pozzi-Eder.

L’argentino e il bomber di Sant’Arcangelo di Romagna tuttavia sono alle prese con qualche lieve fastidio fisico; non dovessero farcela dal primo minuto, al loro posto dentro rispettivamente il folletto di Napoli e Graziano Pellè.


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - LOMBARDO: "GIUSTO SALUTARE FLACHI NELLO STADIO IN CUI È STATO IL TRASCINATORE. LA SAMP HA MOSTRATO CONTINUITÀ DI CRESCITA E MENTALITÀ"

Uno dei personaggi simbolo della SampD’Oro, rimasto impresso nel cuore dei tifosi blucerchiati per il grande attaccamento ai colori che, anni dopo, lo riportò sotto la Lanterna per aiutare la Samp nella sua stagione più difficile. Quando si parla di grandi Sampdoriani è impossibi...

ESCLUSIVA SN - TONETTO: "SO COSA RAPPRESENTA FLACHI PER GENOVA, PARAGONABILE A TOTTI PER ROMA. SONO UN GRANDE ESTIMATORE DI OKAKA"

Nei due anni di militanza alla Samp ha lasciato ai tifosi blucerchiati il ricordo di una prestigiosa vittoria contro il Milan...

ESCLUSIVA SN - FLACHI: "LA SAMP PUÒ AMBIRE ANCHE AL SESTO-SETTIMO POSTO. SILVESTRE GIOCATORE IMPORTANTE"

Ogni generazione ha i suoi miti calcistici. Per una grande fetta di Sampdoriani, compreso chi scrive, l'eroe blucerchiato...

ESCLUSIVA SN - I. BONETTI: "LA SAMP IN CASA PUÒ PARTIRE COL PIEDE GIUSTO"

Per fare il punto della situazione in casa Samp e per presentare la prossima sfida contro il Torino, Sampdorianews.net ha...

CLASSE E VOGLIA DI NON MOLLARE MAI: SAMPDORIA - TORINO 2-0

Un'ottima Sampdoria, concreta e cinica batte per 2-0 un volenteroso Torino. Una punizione di Gabbiadini e una perla da...

SILVESTRE GUIDA LA DIFESA. SORIANO È OVUNQUE, OBIANG IN CRESCITA

Viviano 6: il Torino non lo costringe a nessun intervento degno di nota. In qualche occasione preferisce non azzardare...

VOGLIO UNA VITA...BLUCERCHIATA. AUGURI A VASCO REGINI

La scorsa stagione è stata da incorniciare per Vasco Regini, che sul campo è riuscito a ritagliarsi uno spazio...
 
Milan 6
 
Juventus 6
 
Roma 6
 
Inter 4
 
Sampdoria 4
 
Atalanta 4
 
Hellas Verona 4
 
Lazio 3
 
Napoli 3
 
Udinese 3
 
Chievo Verona 3
 
Cesena 3
 
Cagliari 1
 
Palermo 1
 
Genoa 1
 
Fiorentina 1
 
Torino 1
 
Sassuolo 1
 
Parma 0
 
Empoli 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy