tmw
 Giovedì 31 Luglio 2014
NEWS DORIA
31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Palermo   Sampdoria
[ Precedenti ]
A CHI AFFIDERESTI LA PORTA DELLA SAMP?
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS DORIA

Verso il Bari: novità in difesa, davanti torna Juan Antonio, in mezzo spazio a Soriano?

Iachini potrebbe concedere un turno di riposo a Munari, in porta certo l'impiego di Da Costa al posto dell'infortunato Romero.
24.04.2012 09:30 di Niccolò Bagnoli  articolo letto 518 volte
© foto di Federico De Luca

E’ iniziata la marcia della Sampdoria verso il prossimo impegno di campionato, in casa contro il Bari, nuovo crocevia verso l’infinita corsa ai playoff per la scalata alla serie A.

Nell’undici titolare che mister Iachini dovrebbe proporre per affrontare i Galletti, dovrebbero esserci delle novità rispetto alla formazione anti-Vicenza, come riportato dal Corriere Mercantile.

Certa l’assenza per almeno due turni dell'infortunato Sergio Romero, in porta ci sarà Angelo Da Costa, che davanti a sé dovrebbe avere nel ruolo di centrali il confermatissimo Jonathan Rossini e capitan Gastaldello, uscito malconcio dal match contro i veneti ma sul cui recupero lo staff medico blucerchiato mostra un cauto ottimismo. Non dovesse farcela, spazio a Massimo Volta.

Novità invece per quanto riguarda i terzini. A destra Gaetano Berardi, che a Vicenza si è addirittura accomodato in tribuna, dovrebbe riprendersi il posto a scapito di Andrea Rispoli, piuttosto sotto tono nelle ultime due uscite, mentre a sinistra Andrea Costa dovrebbe rimpiazzare Zsolt Laczko.

Qualche movimento anche a centrocampo, dove Pedro Obiang e Renan dovrebbero mantenere il loro posto, mentre a Gianni Munari potrebbe essere concesso un turno di riposo che libererebbe di fatto il posto per l’impiego di Roberto Soriano.

In attacco dovrebbe esserci il ritorno di Juan Antonio dal primo minuto, al posto di Pasquale Foggia, come trequartista alle spalle della coppa Nicola Pozzi-Eder.

L’argentino e il bomber di Sant’Arcangelo di Romagna tuttavia sono alle prese con qualche lieve fastidio fisico; non dovessero farcela dal primo minuto, al loro posto dentro rispettivamente il folletto di Napoli e Graziano Pellè.


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - AG. GAVAZZI: "IL SUO OBIETTIVO È RESTARE ALLA SAMP. NON C'È NESSUNA TRATTATIVA CON LA TERNANA. CON FERRERO MI SONO TROVATO BENISSIMO"

Davide Gavazzi lavora per farsi trovare pronto ad un nuovo inizio in blucerchiato, e per lasciarsi alle spalle l'infortunio che ne ha condizionato la preparazione estiva. Nonostante il problema fisico accusato, i rumors di mercato circolati attorno al centrocampista racc...

ESCLUSIVA SN - ZAMPARINI: "ESORDIO TRA SQUADRE DI PARI LIVELLO"

Un breve commento e uno scambio di battute. Ai microfoni di Sampdorianews.net, si esprime il presidente del Palermo,...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA SN - AG. BRIGNOLI: "LA SAMP LO HA SEGUITO MOLTO DURANTE LO SCORSO CAMPIONATO, AL MOMENTO NON C'È NULLA. GENOVA FASCINO PARTICOLARE"

La situazione portieri in casa Samp resta complessa e ingarbugliata. Numerosi sono gli interrogativi da sciogliere, prima di...

PRODEZZE ED ERRORI: PARI PIROTECNICO AD UDINE (3-3)

Termina la stagione dei blucerchiati con un pareggio. Tripletta di Di Natale per l'Udinese, e reti di Okaka, Eder e Soriano...

OKAKA MAESTOSO, FIORILLO STREPITOSO, HARAKIRI DI WSZOLEK

Fiorillo 7,5: riscatta la prestazione negativa offerta con il Napoli con una serata di straordinari. L'Udinese, che gode...

LEGGENDE BLUCERCHIATE: AUGURI A GIANLUCA VIALLI

Nell'almanacco dei campioni blucerchiati si merita la copertina, insieme al "gemello del goal" Roberto...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy