tmw
 Giovedì 24 Luglio 2014
NEWS DORIA
A CHI AFFIDERESTI LA PORTA DELLA SAMP?
  
  
  
  
  

Daily Network
© 2014
NEWS DORIA

Verso il Bari: novità in difesa, davanti torna Juan Antonio, in mezzo spazio a Soriano?

Iachini potrebbe concedere un turno di riposo a Munari, in porta certo l'impiego di Da Costa al posto dell'infortunato Romero.
24.04.2012 09:30 di Niccolò Bagnoli  articolo letto 513 volte
© foto di Federico De Luca

E’ iniziata la marcia della Sampdoria verso il prossimo impegno di campionato, in casa contro il Bari, nuovo crocevia verso l’infinita corsa ai playoff per la scalata alla serie A.

Nell’undici titolare che mister Iachini dovrebbe proporre per affrontare i Galletti, dovrebbero esserci delle novità rispetto alla formazione anti-Vicenza, come riportato dal Corriere Mercantile.

Certa l’assenza per almeno due turni dell'infortunato Sergio Romero, in porta ci sarà Angelo Da Costa, che davanti a sé dovrebbe avere nel ruolo di centrali il confermatissimo Jonathan Rossini e capitan Gastaldello, uscito malconcio dal match contro i veneti ma sul cui recupero lo staff medico blucerchiato mostra un cauto ottimismo. Non dovesse farcela, spazio a Massimo Volta.

Novità invece per quanto riguarda i terzini. A destra Gaetano Berardi, che a Vicenza si è addirittura accomodato in tribuna, dovrebbe riprendersi il posto a scapito di Andrea Rispoli, piuttosto sotto tono nelle ultime due uscite, mentre a sinistra Andrea Costa dovrebbe rimpiazzare Zsolt Laczko.

Qualche movimento anche a centrocampo, dove Pedro Obiang e Renan dovrebbero mantenere il loro posto, mentre a Gianni Munari potrebbe essere concesso un turno di riposo che libererebbe di fatto il posto per l’impiego di Roberto Soriano.

In attacco dovrebbe esserci il ritorno di Juan Antonio dal primo minuto, al posto di Pasquale Foggia, come trequartista alle spalle della coppa Nicola Pozzi-Eder.

L’argentino e il bomber di Sant’Arcangelo di Romagna tuttavia sono alle prese con qualche lieve fastidio fisico; non dovessero farcela dal primo minuto, al loro posto dentro rispettivamente il folletto di Napoli e Graziano Pellè.


Altre notizie - News Doria
Altre notizie
 

ESCLUSIVA SN - ATTILIO LOMBARDO RICORDA BOREA: "UN AFFETTO SINCERO NON MORIRÀ MAI"

Attilio Lombardo ha ricordato l'Uomo, il Dirigente, il punto di riferimento Paolo Borea in esclusiva per Sampdorianews.net: "Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non fa sentire più la sua voce, sembra scomparsa per sempre, ma un affetto sincero non morirà mai. ...

ESCLUSIVA RSN - BERTARELLI: "CON BOREA, INSIEME A MANTOVANI, SI ERA CREATO UN CLIMA FAMILIARE INTORNO ALLA SQUADRA"

Per analizzare i temi in casa blucerchiata e ricordare l’ex direttore sportivo della “Samp d’Oro”...

ESCLUSIVA SN - "LA ROVESCIATA SOTTO LA GRADINATA”: "CON QUALCHE INNESTO IN PIÙ SI PUÒ PUNTARE AD UN OBIETTIVO MAGGIORE. PARTECIPERÒ ALLA FESTA UTC"

La scorsa stagione non era partita bene, ma dall’arrivo di Mihajlovic la Samp ha fatto un grande campionato. Gran parte del...

ESCLUSIVA RSN - PAGLIUCA: "HO UN RICORDO SPLENDIDO DI BOREA, AVEVA AVUTO UNA GRANDE FIDUCIA IN ME"

La redazione di Radio Sampdorianews ha raggiunto in esclusiva l’ex portiere blucerchiato dello Scudetto Gianluca...

PRODEZZE ED ERRORI: PARI PIROTECNICO AD UDINE (3-3)

Termina la stagione dei blucerchiati con un pareggio. Tripletta di Di Natale per l'Udinese, e reti di Okaka, Eder e Soriano...

OKAKA MAESTOSO, FIORILLO STREPITOSO, HARAKIRI DI WSZOLEK

Fiorillo 7,5: riscatta la prestazione negativa offerta con il Napoli con una serata di straordinari. L'Udinese, che gode...

LEGGENDE BLUCERCHIATE: AUGURI A GIANLUCA VIALLI

Nell'almanacco dei campioni blucerchiati si merita la copertina, insieme al "gemello del goal" Roberto...
 
Juventus 102
 
Roma 85
 
Napoli 78
 
Fiorentina 65
 
Inter 60
 
Parma 58
 
Torino 57
 
Milan 57
 
Lazio 56
 
Hellas Verona 54
 
Atalanta 50
 
Sampdoria 45
 
Genoa 44
 
Udinese 44
 
Cagliari 39
 
Chievo Verona 36
 
Sassuolo 34
 
Catania 32
 
Bologna 29
 
Livorno 25

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Norme sulla privacy