Vasari: "A Genova tre anni bellissimi. La Samp ha tutti i mezzi per fare bene"

23.09.2016 12:23 di  Edoardo Figone   vedi letture
Vasari: "A Genova tre anni bellissimi. La Samp ha tutti i mezzi per fare bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In vista del match di lunedì fra Cagliari e Sampdoria la redazione di tuttocagliari.net ha raggiunto il doppio ex Gaetano Vasari, 3 anni con la maglia della Samp a presidiare la fascia destra del campo quando il club blucerchiato cercava di risollevarsi dalle sabbie mobili della Serie B. Ecco le parole di Tanino sulla prossima sfida dello Stadio Dall'Ara:

Nell' estate del 1999 lasciasti Cagliari per approdare alla Sampdoria, raccontaci come è andata: "Mister Ventura passò alla Sampdoria e fece di tutto per portarmi a Genova. La società blucerchiata fece una buona offerta e Cellino non seppe dire di no. Alla Sampdoria ho passato tre bellissimi anni".

Lunedì ci sarà Cagliari-Sampdoria: che partita sarà? "Sono due buone squadre. Il Cagliari ha fatto un'ottima prestazione contro l'Atalanta facendomi una buona impressione, mentre la Sampdoria sta attraversando un momento di difficoltà ma è in possesso dei mezzi per poter far bene. Sono sicuro che sarà una bella gara e che possa vincere il migliore".