Totò De Vitis: "Blucerchiati rivelazione. Alessandro deve sfruttare questa opportunità"

19.12.2014 17:24 di Andrea Piras   vedi letture
Totò De Vitis: "Blucerchiati rivelazione. Alessandro deve sfruttare questa opportunità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ex attaccante dell'Udinese Antonio De Vitis, papà del blucerchiato Alessandro, è stato intercettato da Udineseblog.it per un commento in merito alla sfida del "Ferraris" contro i nostri ragazzi:

La Sampdoria, che squadra è? "Credo che con il Genoa si possa definire la rivelazione del campionato. Mi auguro regga fino alla fine. Gli ingredienti ci sono tutti: un bravo allenatore, buoni giocatori in ogni reparto, tifosi molto vicini".

Da papà, come vedi tuo figlio Alessandro? "Ha avuto un infortunio in ritiro ed è appena guarito, adesso è recuperato. Per il futuro vediamo, può crescere e deve giocare".

Se arrivasse come suo papà all'Udinese? "Sarebbe bello. Io ho fatto quello che dovevo, adesso tocca a lui. Ha la fortuna di essere alla Sampdoria, deve sfruttare questa opportunità".

Secondo Ferrero, l'Udinese era un fuoco di paglia: "Le affermazioni del presidente vanno interpretate nel verso giusto. Certamente l'Udinese non è un fuoco di paglia. Ha una struttura notevole, giovani di valore che si fanno notare e la società investe per il loro futuro creando un mix giusto con gli elementi più esperti. Credo che quest'anno ce ne siano 4 o 5 che possono emergere".

La Samp vuole Muriel. Cosa ne pensi? "Il colombiano è un talento di altissimo livello, che ha fatto il 50% di quello che può. La Sampdoria ha preso Okaka, che qui è esploso. Muriel può ancora crescere e a volte cambiare aria può essere positivo. Lo scambio Muriel-Bergessio? Sarebbe una operazione intelligente per tutte e due le società, se riescono a trovare un punto di incontro".