Ti sono piaciute le "seconde linee" contro il Catania? Partecipa al nostro sondaggio!

23.04.2014 11:30 di  Lorenzo Montaldo   vedi letture
Ti sono piaciute le "seconde linee" contro il Catania? Partecipa al nostro sondaggio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La gara con il Catania ha lasciato indicazioni contraddittorie tra i tifosi blucerchiati. La Samp è uscita sconfitta dal "Massimino", la prestazione offerta non è stata sicuramente una delle migliori del campionato. La formazione scelta da mister Mihajlovic era rimaneggiata, la maggior parte dei titolari riposava in panchina o a Genova; le decisioni del tecnico serbo erano mirate, per nulla lasciate al caso. L'idea era quella di provare le seconde linee, di sperimentare e di osservare i "nuovi", o i giocatori meno impiegati. Le indicazioni arrivate dalla gara in terra siciliana sono contrastanti. Alcuni hanno giocato sicuramente una buona partita (vedi Fiorillo, autore di un'ottima prestazione), altri decisamente meno bene. 

E voi, cosa ne pensate? Credete che tutto sommato i blucerchiati scesi in campo contro un Catania sicuramente più motivato non abbiano demeritato, che solo pochi si siano meritati la riconferma (come Fiorillo e Okaka) oppure ritenete che la brutta sconfitta sia colpa di tutti, e che sia apparso evidente come le riserve della Samp non valgano i titolari? 

Fateci conoscere la vostra opinione! Partecipate al nostro sondaggio, collocato nella parte sinistra della Home Page di Sampdorianews.net! Votare è semplicissimo, basta semplicemente selezionare la risposta che preferite, e poi cliccare su "Vota"; non è richiesta alcuna registrazione! Vi aspettiamo!