Sindaco Ponte di Legno: "Un grande onore avere la Sampdoria qui come ospite nella nostra località"

02.07.2015 21:33 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Sindaco Ponte di Legno: "Un grande onore avere la Sampdoria qui come ospite nella nostra località"
© foto di Sampdorianews.net

Il Sindaco di Ponte di Legno, Aurelia Sandrini, ha dato il benvenuto alla Sampdoria in ritiro anche di fronte alle telecamere di Telenord

"Sicuramente per noi è un grande onore avere la Sampdoria qui come ospite nella nostra località. E' da parecchio tempo che cerchiamo di avere una squadra di una certa importanza sul nostro territorio e finalmente ci siamo riusciti, in collaborazione con il Comune di Temù, anzi voglio ringraziare il sindaco Roberto Menici, che si è dato maggiormente da fare per ottenere questo grandissimo risultato per noi. Vorrei sottolineare che il connubio tra i due comuni porta sembre buoni risultati, in quanto lavorando in squadra si riescono ad ottenere le cose che alla fine sono quelle che vogliamo.

La parola al Sindaco di Temù: "E' un centro sportivo creato apposta per i ritiri delle squadre professioniche - riporta Sampdorianews.net - . Quest'anno prima con la Sampdoria, poi con il Palermo, appunto due squadre di Serie A. Il comprensorio è una montagna che cresce, che continua ad investire e non solo per quello che riguarda il carosello invernale, dove i risultati sono stati ampiamente positivi. Ma anche in estate è un posto da vedere, da visitare e chiaramente aspettiamo tutti i tifosi blucerchiati. In 11 giorni ci sono ben quattro amichevoli, ci sono due serate in piazza con la squadra e poi anche delle occasioni per i bambini, faremo entrare in campo i bambini per fare due tiri insieme ai campioni. Il calcio, nonostante quello che sta succedendo in questo periodo, è ancora uno sport con dei valori".