Sharing Experience, la tappa di Francoforte si rivela un successo

20.04.2014 12:14 di  Diego Anelli   vedi letture
Sharing Experience,  la tappa di Francoforte si rivela un successo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

E' terminata con successo la tappa a Francoforte della Sharing Experience, due giorni di workshop dedicate al processo di interscambio e finalizzate alla realizzate di un autentico pool a livello internazionale di società amiche per lo scambio di informazioni.

Il segretario generale Marco Cosentino, il Direttore dell'area marketing Marco Caroli e l'Addetto Stampa Federico Berlingheri sono stati ospitati dal'Eintracht Francoforte. La tappa tedesca ha seguito le esperienze a Genova nel novembre 2012 e quella olandese ad Alkmaar nel febbraio dello scorso anno, riporta sampdoria.it.

Le due giornate tedesche sono state caratterizzate dalla visita all'accademia giovanile di Riederwald, la quale può vantare 15 sezioni sportive di gran livello oltre al calcio, e alla Commerzbank - Arena, premiata da cinque stelle Uefa, senza dimenticare riunioni informative relative alla Bundesliga, al mondo virtuale, ai settori dedicati al merchandising e al ticketing e l'anticipo serale con l'Hannover, vittorioso per 3-2 dinanzi ad oltre 48.000 spettatori.