Seduta mattutina a Bogliasco: Silvestre ancora a parte, terapie per Gastaldello e Romagnoli

30.10.2014 15:32 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
Seduta mattutina a Bogliasco: Silvestre ancora a parte, terapie per Gastaldello e Romagnoli
© foto di Serena Timossi

La Sampdoria questa mattina è tornata ad allenarsi al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” per preparare la sfida interna contro la Fiorentina in programma domenica 2 novembre alle ore 15.



Sotto lo sguardo attento del C.T. azzurro Antonio Conte, presente a Bogliasco, Sinisa Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi: scarico tra campo e palestra per coloro che sono stati impegnati nella partita di ieri contro l’Inter; mentre il resto della truppa, al quale si è aggregato Nenad Krsticic che sta guarendo dal problema muscolare accusato nel derby, ha effettuato dei giochi sul possesso palla e delle partitelle a campo ridotto.

Ancora a parte Matias Silvestre e Alessandro De Vitis; mentre Emiliano Viviano verrà sottoposto in giornata ad un controllo post-operatorio. Daniele Gastaldello, Alessio Romagnoli e Luka Djordjevic sono stati sottoposti a delle terapie in infermeria e le loro condizioni, come riportato da Sampdoria.it, verranno valutate nel corso della seduta di domani, in programma alle ore 15.