Scanziani: "Qualche perplessità su Silvestre, ma voto al mercato positivo"

02.09.2014 16:48 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Scanziani: "Qualche perplessità su Silvestre, ma voto al mercato positivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il giorno dopo la chiusura del calciomercato, l'ex blucerchiato Alessandro Scanziani ha commentato alcune delle operazioni in entrata compiute dalla Sampdoria ai microfoni di tuttomercatoweb.com.:

"Ho qualche perplessità su Silvestre, preferivo un giocatore diverso, magari più giovane"

Perchè Silvestre non la convince?
"Sono due-tre anni che non gioca molto e non vorrei fosse un po' arrugginito. Comunque se è una scelta di Mihajlovic va benissimo. L'importante è che il mercato sia stato portato avanti attraverso le sue indicazioni"

Immaginiamo che l'arrivo di Romagnoli le sia piaciuto.
"Si, anche se non è della Samp. Il rischio è quello di valorizzarlo e poi restituirlo alla Roma. Mi auguro che siano stati presi gli accorgimenti del caso".

In generale comunque. la Samp si è rinforzata? 
"Il voto al mercato è positivo. A mio parere in avanti manca un'alternativa alle tre punte. In particolare non c'è un sostituto di Bergessio. A meno che non si voglia impiegare in quel ruolo Gabbiadini: personalmente però lo utilizzerei sempre sempre sull'esterno, visto che da quella posizione può sfruttare il suo ottimo tiro".

Chiusura su Viviano. E' il portiere giusto? 
"Mi sembra che dia buone garanzie. Certo, mi piacerebbe vedere Romero nelle mani di Mihajlovic: non credo voglia perdere una stagione".