Sampdorianews.net su Ilpubblicista.it: “Affrontare la Juventus con la forza della serenità”

19.03.2017 10:04 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdorianews.net su Ilpubblicista.it: “Affrontare la Juventus con la forza della serenità”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Anche in questa stagione si è rinnovata la storica sinergia di Sampdorianews.net con Il Pubblicista, giornale diretto dal collega e amico Luca Podestà, con le sue versioni cartacea e online sul portale ilpubblicista.it.

Alla vigilia di ogni gara interna Sampdorianews.net, con i suoi Stefano Orengo e Alberto Boffano, analizzerà il momento dei blucerchiati, oltre a presentare le caratteristiche dell'avversario di turno. A seguire un antipasto dell'editoriale di Stefano Orengo a poche ore dalla sfida che vede i blucerchiati ricevere la visita della Vecchia Signora:

"La storia è stata scritta, la Genova blucerchiata può gioire: le gerarchie cittadine sono ritornate alla normalità. La Sampdoria in Serie A non vinceva i due derby di campionato dal 1959/60 (in Serie B, dal 2002/03), ma quest’anno ci è riuscita nuovamente, con gli uomini di Giampaolo capaci di.."

Clicca sul seguente link per leggere integralmente l'analisi di Sampdorianews.net sulle pagine de ilpubblicista.it: http://www.ilpubblicista.it/14999-2/