Sampdorianews.net su Calcissimo.com: "Con il Cesena per un forte segnale alle concorrenti"

18.04.2015 14:13 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdorianews.net su Calcissimo.com: "Con il Cesena per un forte segnale alle concorrenti"

Sampdorianews.net ha avuto da un paio d'anni il piacere di annunciare di aver stretto una partnership con Calcissimo.com e di conseguenza con la trasmissione Calcissimo Tv in onda su Italia53. Saremo la voce blucerchiata del portale di Fulvio Collovati!

Sabato 15 settembre 2012 è andato on line calcissimo.com  il nuovo portale di Fulvio Collovati interamente dedicato al calcio e al mondo dello Sport. Non solo un sito, ma anche un mezzo per interagire con Fulvio Collovati in persona e gli importanti ospiti della sua trasmissione Calcissimotv in onda ogni martedì e giovedì dalle 23 all'una su Italia53, canale 53 del digitale terrestre.

Sulle pagine di Calcissimo.com è possibile leggere questa settimana l'editoriale del collaboratore di Sampdorianews.net, Andrea Massucci, intitolato "Con il Cesena per un forte segnale alle concorrenti":

"Altro risultato importante per i blucerchiati a San Siro con il Milan che conclude il miniciclo proibitivo delle trasferte di Roma, Firenze e della partita casalinga con l’Inter con un bilancio più che positivo. Sono 7 i punti conquistati nelle ultime 4 gare che proiettano con decisione la Samp in ottica Europa League e ad una sola lunghezza dal Napoli..."

Nel link di seguito potete accedere al portale di Calcissimo.com per leggere integralmente l'editoriale di Sampdorianews.net