Sampdoria - Sellero Novelle: l'11 blucerchiato scelto dal 1'

22.07.2016 17:22 di  Enrico Cannoletta   vedi letture
Sampdoria - Sellero Novelle: l'11 blucerchiato scelto dal 1'
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Sta per andare in scena al Centro Sportivo "Comunale" di Temù la prima uscita stagionale della Sampdoria che affronterà in amichevole la squadra della provincia bresciana Sellero Novelle, che disputa il campionato di Prima Categoria.

Si tratta anche del primo impegno agonistico della squadra blucerchiata da quando il nuovo allenatore Marco Giampaolo ha assunto la guida tecnica della squadra.

La formazione della Sampdoria al calcio d'inizio sarà la seguente:

Viviano; De Silvestre, Skriniar, Regini, Sala; Torreira, Barreto, Soriano; Alvarez; Quagliarella, Muriel.

Schieramento quindi tatticamente disposto con un 4-3-1-2 che vede Alvarez trequartista dietro le due punte Quagliarella e Muriel.

In panchina non ci sono Silvestre, Cigarini, Campana, Tozzo. A disposizione invece tutto il resto della rosa. Sarà utilizzato anche un drone per studiare le fasi della partita successivamente.

Tribunette gremite di tifosi blucerchiati. Sellero Novelle in maglia verde. Sampdoria nella tipica tenuta blucerchiata e calzoncini bianchi.

La partita sarà preceduta da un minuto di silenzio in onore di Claudio Bisio, tifoso storico della Sampdoria e presidente della Federclubs blucerchiati.