SAMPDORIA MVP: Skriniar, buona la prima

01.05.2016 17:10 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
SAMPDORIA MVP: Skriniar, buona la prima
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La brutta sconfitta rimediata dalla Sampdoria a Palermo costringe i ragazzi di Montella ad aspettare ancora per festeggiare la matematica salvezza, che passerà necessariamente per il risultato della prossima settimana nell'attesissima stracittadina contro il Genoa.

In vista del match contro i rossoblù, l'Aeroplanino dovrà lavorare soprattutto per quanto riguarda il centrocampo, dove assente sicuro sarà Nenad Krsticic, squalificato. In difesa, oggi le cose sono andate male, con Andrea Ranocchia che ha disputato un primo tempo catastrofico.

Le buone notizie arrivano però dall'esordio dal 1' di Milan Skriniar, difensore slovacco classe '95 arrivato nella sessione invernale di mercato dallo Zilina. Lanciato nella mischia del Barbera dall'inizio, il giocatore ha ripagato la fiducia dell'allenatore, disputando una partita solida e ordinata.

Il tempo e soprattutto la carta d'identità sono dalla parte del n.37 blucerchiato, che avrà modo in futuro di dare prova delle proprie abilità. Nel frattempo la Samp sa di poter contare su un uomo in più, che in queste due partite potrebbe recitare ancora il ruolo di protagonista in campo.