SAMPDORIA MVP per Sampdoria - Torino, ecco il podio del nostro pubblico

20.09.2014 11:08 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
SAMPDORIA MVP per Sampdoria - Torino, ecco il podio del nostro pubblico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' partita ufficialmente con la prima di campionato in quel di Palermo una delle grandi novità di Sampdorianews.net per la stagione 2014/2015: il Sampdoria MVP è diventato interattivo!

Le vostre preferenze diventeranno fondamentali per assegnare il premio di migliore in campo di ogni match! Esprimete la vostra preferenza scegliendo tra le opzioni proposte tramite le nostre pagine Facebook  https://www.facebook.com/Sampdorianews.net  e Twitter  https://twitter.com/TMWSampdoria  oppure tramite il nostro sondaggio (parte sinistra della Home di Sampdorianews.net). Potrete votare entro le 48 ore successive alla gara, ulteriori informazioni sull'iniziativa le potrete trovare qui http://www.sampdorianews.net/news-doria/sampdoria-mvp-diventa-interattivo-da-palermo-samp-esprimete-le-vostre-preferenze-63697 

Tantissimi di voi hanno partecipato al nostro sondaggio lanciato nella nostra home page, altrettanti ci hanno contattati tramite i nostri profili ufficiali Facebook e Twitter esprimendo le vostre preferenze! Il secondo podio stagionale del nostro pubblico ha visto Stefano Okaka, autore dello splendido goal che ha chiuso la pratica granata, come il giocatore più votato dal pubblico, a seguire il sempre più indispensabile Soriano al secondo posto e il re delle punizioni Gabbiadini al terzo. Al n°9 doriano va quindi assegnato il bonus da 2 punti, mentre l'ex centrocampista del Bayern Monaco e Manolo vedono aumentare di un punto la votazione del nostro pagellone. A seguire il pagellone definitivo dopo le prime due giornate. Al momento è Okaka a guidare provvisoriamente la classifica generale a quota 16.

Viviano 12

Cacciatore 12

Regini 4

Gastaldello 15

Silvestre 12,5

De Silvestri 12,5

Soriano 12 +1 =13

Palombo 11,5

Bergessio 6

Obiang 11,5

Krsticic 6

Eder 14

Okaka 14 + 2 = 16

Sansone 5

Gabbiadini 7 + 1 = 8