SAMPDORIA MVP per Genoa-Sampdoria: il podio del nostro pubblico e la classifica aggiornata

30.09.2014 22:43 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
SAMPDORIA MVP per Genoa-Sampdoria: il podio del nostro pubblico e la classifica aggiornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ partita ufficialmente una delle grandi novità di Sampdorianews.net per la stagione 2014/2015: il Sampdoria MVP è diventato interattivo!

Le vostre preferenze diventeranno fondamentali per assegnare il premio di migliore in campo di ogni match! Esprimete la vostra preferenza scegliendo tra le varie opzioni proposte: tramite la nostra pagina Facebook , il nostro profilo Twitter  oppure con l’apposito sondaggio (parte sinistra della Home di www.sampdorianews.net). Potrete votare entro 48 ore successive alla gara. Ulteriori informazioni sull’iniziativa potete trovarle qui.

Tantissimi di voi hanno partecipato al nostro sondaggio lanciato nella nostra home page, ed altrettanti ci hanno contattati tramite i nostri profili ufficiali Facebook e Twitter esprimendo le proprie preferenze!

Dopo la gara contro il Genoa, la maggior parte dei tifosi ha votato per l'ottima prestazione del giovane difensore Alessio Romagnoli, che si aggiudica il bonus di 2 punti. Al secondo posto Stefano Okaka, che per una sola preferenza in più supera il compagno di reparto, ed autore della rete della vittoria, Manolo Gabbiadini. Ai due attaccanti viene quindi assegnato il bonus di 1 punto.

A seguire il pagellone alla 5.a giornata, che vede ancora in testa Okaka, seguito da Viviano al secondo posto e, a parità di punteggio al terzo posto, Soriano ed Eder:

Okaka 38,5

Viviano 35

Soriano 31,5

Eder 31,5

Obiang 30

Gastaldello 29

Silvestre 27

De Silvestri 25

Palombo 24

Gabbiadini 21,5

Cacciatore 18,5

Romagnoli 18

Mesbah 12

Krsticic 12

Bergessio 11,5

Rizzo 11

Sansone 10

Regini 9,5

Marchionni 6