SAMPDORIA MVP dopo Udinese-Sampdoria: Viviano il più votato dai tifosi. Eder stabile in vetta

24.11.2015 21:34 di Rudy Maccherozzi Twitter:    vedi letture
SAMPDORIA MVP dopo Udinese-Sampdoria: Viviano il più votato dai tifosi. Eder stabile in vetta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ partita la scorsa stagione l’iniziativa di Sampdorianews.net per rendere il Sampdoria MVP interattivo, con le preferenze dei tifosi che diventano fondamentali per assegnare il premio di migliore in campo dopo ogni match!

Esprimete la vostra preferenza scegliendo tra le varie opzioni proposte: tramite la nostra pagina Facebook, il nostro profilo Twitter oppure con l’apposito sondaggio (parte sinistra della Home di www.sampdorianews.net). Potrete votare entro 48 ore successive alla gara. Il giocatore con le maggiori preferenze ricevute dai tifosi nel singolo turno di campionato riceverà un bonus di 2 punti che andrà a sommarsi al punteggio ottenuto nel pagellone pubblicato sul nostro portale. 1 punto di bonus al secondo e terzo piazzato nel podio dei nostri lettori.

Nella sconfitta ad opera dei bianconeri, i tifosi blucerchiati si sono trovati davanti ad una difficile scelta per eleggere il migliore blucerchiato in campo, data una prestazione globalmente non particolarmente brillante e dal livello piuttosto allineato tra tutti gli interpreti. Il maggior numero di tifosi ha premiato Emiliano Viviano, consentendogli di aggiungere altri 2 punti di bonus nella nostra speciale classifica, seguito al secondo e terzo posto da Lorenzo De Silvestri ed Eder Citadin Martins, che guadagnano 1 punto di bonus a testa.

Di seguito la classifica dopo il 13° turno di campionato. Eder sempre in testa alla classifica:

Eder 97
Viviano 90,5
Fernando 82


Muriel 81,5
Barreto 74,5
Soriano 69
Zukanovic 59,5
Silvestre 57,5
Pereira 47
Carbonero 44
Correa 40,5
Moisander 40
Ivan 36
Mesbah 35
Regini 33,5
Cassano 33
Cassani 29
Palombo 18,5
De Silvestri 14
Coda 11,5
Christodoulopoulos 11,5
Bonazzoli 6
Rocca 5,5