SAMPDORIA MVP dopo Sampdoria-Carpi: Muriel il più votato

25.08.2015 23:08 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
SAMPDORIA MVP dopo Sampdoria-Carpi: Muriel il più votato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ partita la scorsa stagione l’iniziativa di Sampdorianews.net per rendere il Sampdoria MVP interattivo, con le preferenze dei tifosi che diventano fondamentali per assegnare il premio di migliore in campo dopo ogni match!

Anche quest'anno potete esprimere la vostra preferenza scegliendo il migliore blucerchiato in campo tra le varie opzioni proposte: tramite la nostra pagina Facebook, il nostro profilo Twitter oppure con l’apposito sondaggio (parte sinistra della Home di www.sampdorianews.net). Potrete votare entro 48 ore successive alla gara. Ulteriori informazioni sull’iniziativa potete trovarle qui.

Dopo la netta vittoria della Sampdoria all’esordio nel campionato di Serie A 2015/2016 sul Carpi, la maggior parte dei tifosi ha premiato la prova convincente di Luis Muriel, impreziosita da due reti di ottima fattura. Al colombiano spettano i primi 2 punti di bonus di questa stagione. Seconda piazza per l’altro attaccante, Eder Citadin Martins, subito decisivo anche lui, al pari di Muriel, con una doppietta. Terzo posto per Emiliano Viviano, autore di alcuni ottimi interventi e di un rigore respinto a Lazzari nel finale. Al numero 23 blucerchiato e all’estremo difensore andranno, quindi, 1 punto di bonus ciascuno.

Di seguito la classifica dopo il 1° turno di campionato:

Muriel 9,5
Viviano 8
Eder 8


Fernando 7
Cassani 6,5
Barreto 6,5
Ivan 6,5
Coda 6
Regini 6
Silvestre 6
Soriano 6