SAMPDORIA MVP dopo Cesena-Sampdoria: Okaka il più votato dal pubblico

25.11.2014 17:25 di Rudy Maccherozzi Twitter:    vedi letture
SAMPDORIA MVP dopo Cesena-Sampdoria: Okaka il più votato dal pubblico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/Photoviews

E’ partita ufficialmente una delle grandi novità di Sampdorianews.net per la stagione 2014/2015: il Sampdoria MVP è diventato interattivo!

Le vostre preferenze diventeranno fondamentali per assegnare il premio di migliore in campo di ogni match! Esprimete la vostra preferenza scegliendo tra le varie opzioni proposte: tramite la nostra pagina Facebook, il nostro profilo Twitter  oppure con l’apposito sondaggio (parte sinistra della Home di www.sampdorianews.net). Potrete votare entro 48 ore successive alla gara. Ulteriori informazioni sull’iniziativa potete trovarle qui.

Tantissimi di voi hanno partecipato al nostro sondaggio lanciato nella nostra home page, ed altrettanti ci hanno contattati tramite i nostri profili ufficiali Facebook e Twitter esprimendo le proprie preferenze!

Dopo il pareggio nella trasferta romagnola, il pubblico ha votato maggiormente per l’ottima prova di Stefano Okaka che in più occasioni ha provato a gonfiare la rete, trovando però un Leali in grande giornata. Secondo posto per Roberto Soriano, autore di una prova di qualità e quantità, come ormai ci ha abituati da diverse partite. Terza piazza per Gianluca Sansone che, subentrato nella ripresa a Gabbiadini, ha avuto un ottimo impatto sulla gara creando scompiglio nella difesa avversaria e arrivando vicinissimo alla rete con un violentissimo sinistro da fuori area che si è stampato sul palo. Per la nostra speciale classifica, spettano 2 punti a Okaka, ed 1 punto a Soriano e Sansone.

A seguire il pagellone alla 12.a giornata, con Okaka che torna in testa superando Obiang. Eder sempre al terzo posto, con Soriano che si avvicina al podio: 

Okaka 89
Obiang 87
Eder 78,5

Soriano 72
De Silvestri 69,5
Palombo 62
Gastaldello 60
Gabbiadini 60
Silvestre 52
Romagnoli 42,5
Romero 42
Mesbah 41,5
Viviano 41
Cacciatore 35,5
Regini 33,5
Rizzo 29,5
Bergessio 29,5
Krsticic 18
Duncan 17
Sansone 17
Marchionni 6
Fedato 5